Lupin, a quando la prossima stagione?

 Dopo quest'assenza dettata da motivi di studio, eccomi di nuovo qui, per parlarvi di una serie fantastica, anch'essa targata Netflix, che si guarda tutta d'un fiato, meglio se in un pomeriggio di domenica, sul divano, quando si ha la mente libera per pensare a tutte le vicissitudini di "Lupin".

Una serie che ha inaugurato al meglio il nuovo anno, quella ispirata dai romanzi di Maurice Leblanc, dove il protagonista Assane Diop - interpretato da Omar Sy - fa di tutto per ottenere giustizia dopo la morte di suo padre. 

La locandina in lingua originale di "Lupin"


Avventure, furti, escamotage ed un'arguzia ed intelligenza nello studio e nella previsione anche del minimo dettaglio tengono lo spettatore incollato allo schermo e a divorare un episodio dopo l'altro. E quando poi la serie finisce si esclama "Ma come, di già?".

Ma non temete, una seconda stagione è in sviluppo, e si spera, anche Covid permettendo, che ben presto potremmo scoprire le prossime avventure di Assane, le quali stavolta hanno toccato anche i suoi affetti più cari, lasciando una enorme curiosità nello spettatore. 

Commenti

Post più popolari